Campagne su Facebook e Instagram
Che novità ci sono?
Campagne su Facebook e Instagram
Che novità ci sono?
Aggiornamenti e modifiche delle campagne di Meta
Negli utlimi giorni, Meta (azienda che controlla le piattaforme social Facebook, Instagram e Whatsapp)
ha dichiarato che, gradualmente ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la
creazione delle campagne di sponsorizzazione.
Cosa è cambiato?
Fino ad oggi, quando creavi una campagna social, potevi scegliere tra 11 obiettivi differenti.
Da ora in poi, gli obiettivi saranno 6.
Ma quindi ci saranno meno funzionalità?
No, rimarranno le solite però le funzionalità delle campagne che prima erano distribuite in 11 obiettivi, adesso verranno ridistribuite in 6 obiettivi.
Cosa comporta questo cambiamento?
Prima, avendo più scelta tra gli obiettivi, era più semplice individuare il giusto obiettivo per raggiungere i tuoi potenziali clienti.
Adesso, che gli obiettivi sono praticamente dimezzati, quando crei una campagna, devi stare ancora più attento ad impostare correttamente le funzioni per ottimizzare i costi e renderla più performante.
Vuoi indicazioni più precise su come impostare le tue future campagne?
Cosa è cambiato?
Fino ad oggi, quando creavi una campagna social, potevi scegliere tra 11 obiettivi differenti.
Da ora in poi, gli obiettivi saranno 6.
Ma quindi ci saranno meno funzionalità?
No, rimarranno le solite però le funzionalità delle campagne che prima erano distribuite in 11 obiettivi, adesso verranno ridistribuite in 6 obiettivi.
Cosa comporta questo cambiamento?
Prima, avendo più scelta tra gli obiettivi, era più semplice individuare il giusto obiettivo per raggiungere i tuoi potenziali clienti.
Adesso, che gli obiettivi sono praticamente dimezzati, quando crei una campagna,
devi stare ancora più attento ad impostare correttamente le funzioni per ottimizzare i costi e renderla più performante.
Ti piacerebbe avere una consulenza sulla gestione social?