Negligé Assistenza

Il servizio di intervento che risponde ai tuoi bisogni

Scegli il pacchetto assistenza

che non scade mai

Prezzi iva esclusa

Per attivare il pacchetto è necessario
saldare l’intero importo.

Domande Frequenti

Come posso utilizzare le ore di assistenza?

 

Puoi utilizzarle per:

 

  • Aggiornamento e mantenimento sito internet
  • Visualizzazione errata del sito
  • Migliorare la visibilità da smartphone/tablet/portatile
  • Modifiche sito
  • Problemi di funzionalità pagine social
  • Assistenza Account Pubblicitario
  • Assistenza Business Manager
  • Recupero proprietà delle pagine social
Come faccio a sapere il tempo necessario dell'intervento?

Possiamo valutare l’intervento e darti un’ indicazione di massima sulle tempistiche.

Se l'intervento necessita di un'ora in più rispetto al pacchetto acquistato devo ordinare un altro pacchetto?

No, faremo un calcolo del costo orario in base al pacchetto ordinato e ti addebiteremo solo il tempo extra per risolvere il problema.

Es: hai un pacchetto di 16 ore e l’intervento necessita di 18 ore. Oltre le 832 euro del pacchetto, verranno addebitati 104 euro per le due ore in più.

Se invece hai acquistato un pacchetto di 20 ore e necessiti di 1 ora in più, ti saranno addebitati 50 euro che è il costo orario per questo pacchetto.

Ho una scadenza per utilizzare le ore di assistenza?

No, non ci sono scadenze.

Da quando posso ricevere l'intervento di assistenza?

Dopo aver effettuato il pagamento, per velocizzare i processi, invia la copia contabile del bonifico per attivare subito il servizio.

Come avviene il pagamento?

Tramite bonifico anticipato dell’intero importo del pacchetto che hai scelto.

Per ulteriori domande

Contattaci

Richiedi la tua assistenza

Form Assistenza tecnica